fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6s, due nuovi spot (con Penelope Cruz) mostrano i muscoli di...

iPhone 6s, due nuovi spot (con Penelope Cruz) mostrano i muscoli di Siri e processore

Giusto in tempo per Natale, Apple ha lanciato due nuovi spot incentrati sul nuovo iPhone 6s che mettono in risalto la facilità di utilizzo di Siri e la velocità e potenza del nuovo processore.

La prima clip, intitolata per l’appunto “Hey Siri”, ha una durata di 30 secondi e mostra la nuova funzionalità disponibile soltanto sui nuovi telefoni e che di fatto permette di richiamare l’assistente vocale senza dover interagire fisicamente con il telefono.

https://www.youtube.com/watch?&v=GbL39Vald9E

Siri infatti è sempre in ascolto, anche quando non è collegato alla rete elettrica ed è pronto a rispondere a qualsiasi domanda, come nel caso dell’informazione storica chiesta dalla sempre affascinante Penelope Cruz al suo iPhone 6s in oro-rosa.

Il secondo filmato, denominato Ridiculously Powerful, è più lungo (circa 1 minuto) e mette in mostra la velocità e la potenza del nuovo telefono, sia intesa come navigazione in Internet, sia nel supportare applicazioni fotografiche e giochi ad alte prestazioni.

https://www.youtube.com/watch?&v=ct6xfkKJWOQ

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,180FollowerSegui