Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Foto di iPhone 7 con display senza bordi, bello ma insospettisce

Foto di iPhone 7 con display senza bordi, bello ma insospettisce

Circola da poche ore in rete una foto di un presunto iPhone 7 con schermo edge to edge, dunque senza cornici, riportate da Phonearena; l’effetto è spiazzante, ma prima ancora di perder tempo a capire se piace o meno, salta subito all’occhio che si tratta di un falso. Fatto anche male. In calce in questo articolo riportiamo alcune delle foto, giusto per avere l’idea di come potrebbe sembrare uno smartphone iOS senza cornici laterali: il display occupa tutto lo spazio disponibile in larghezza per terminare esattamente con i bordi sinistro e destro del terminale.

A guardare l’immagine in basso con poca attenzione si potrebbe credere ad una foto reale, con la conseguenza di trovarsi di fronte a un prossimo iPhone 7 con display edge to edge. In verità, a voler zoomare sui bordi dello schermo, si scopre che la foto è stata alterata: risultano evidenti i pixel sovrapposti, tanto che la linea che separa lo schermo sulla parte in basso è completamente storta, così come storto è lo stesso bordo del dispositivo in foto.

Schermata 2016-03-31 alle 10.30.21

Passando invece agli ultimi rumor sui prossimi smartphone Apple, secondo l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, il prossimo grande cambiamento estetico di iPhone si avrà solo nel 2017, quando Apple deciderà anche di passare a schermi AMOLED, con uno chassis posteriore completamente in vetro. Inoltre, sempre il prossimo anno, Apple potrebbe anche decidere di lanciare una variante di iPhone da ben 5,8 pollici, più grande dell’attuale iPhone Plus.

Schermata 2016-03-31 alle 10.30.31

A livello hardware, invece, il prossimo iPhone dovrebbe integrare il chipset A10, mentre sulla parte posteriore dovrebbe essere presente una doppia fotocamera. Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli di iPhone 7, vi lasciamo alle immagini che circolano in rete, giusto per capire come apparirebbe uno smartphone iOS con display edge to edge. Per chi adora l’idea di un iPhone 7 privo di bordi laterali l’unica speranza è questa: che tutti gli artefatti evidenziati nella foto siano dovuti alla immagine di partenza in bassa risoluzione. Solo in questo caso ci troveremo di fronte alla prima immagine frontale di iPhone 7 con design rinnovato e ammodernato, in ogni caso per confermarlo questa foto da sola non è sufficiente e occorre attendere ulteriori indizi.

Schermata 2016-03-31 alle 10.30.36

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità