Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 senza tasto Home fisico, ora lo dice anche Bloomberg

iPhone 7 senza tasto Home fisico, ora lo dice anche Bloomberg

Che il nuovo iPhone in arrivo avrà un tasto Home digitale a sfioramento è stato anticipato già da diversi mesi, ora però un nuovo report di Bloomberg offre non solo una ulteriore, attendibile conferma ma anche nuovi dettagli.

La testata finanziaria precisa che il tasto Home meccanico sarà sostituito con uno a sfioramento in cui il feeling della pressione sarà reso tramite un meccanismo a vibrazione, simile a quello già impiegato da Apple nei trackpad dei MacBook.

tasto home touch
Ecco come potrebbe essere il tasto Home soft touch del nuovo iPhone 7, come emerso in una anticipazione a giugno

Bloomberg cita persone che hanno già provato primi esemplari di iPhone 7 anche per quanto riguarda la doppia fotocamera in arrivo solo sulla versione Plus. Grazie a questa tecnologia vengono realizzate immagini più chiare e con maggiori dettagli. Più in dettaglio i due sensori catturerebbero i colori in modo diverso, producendo una sola, singola immagine dalla fusione delle due esposizioni.

Così con iPhone 7 Plus sarà possibile scattare fotografie di qualità superiore in condizione di scarsa illuminazione e anche di ingrandire particolari delle foto mantenendo elevata la qualità complessiva, senza perdita di dettagli. Infine risultano confermate anche le anticipazioni sulla rimozione del jack audio. Il maggior spazio ottenuto verrà impiegato per un secondo speaker, una scelta che obbligherà il collegamento audio a cuffie e auricolari tramite Bluetooth e Lightning.

iphone 7 pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità