Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone diventa consulente di stile con Glamour Personal Shopper

iPhone diventa consulente di stile con Glamour Personal Shopper

Glamour Personal Shopper ItaliaSe non sopportate l’idea di non avere la borsetta intonata con le scarpe, se siete delle vere e proprie shopping addict o se solo ci tenete al vostro look e vi piace fare degli acquisti ragionati, Glamour Personal Shopper Italia, l’applicazione per iPhone della rivista Glamour, fa per voi. L’app offre agli utenti tre sezioni. Nella prima, “Guarda i Look”, si trovano i suggerimenti della redazione del famoso mensile di moda per le diverse occasioni: Da Giorno, Da Sera e Low Budget.  Per ogni singolo capo o accessorio sono presenti delle schede, con la descrizione, gli abbinamenti, i prezzi, il posto più vicino dove poterlo comprare e soprattutto le opinioni degli altri utenti postate su Facebook.

La seconda sezione “Trova i negozi”, grazie alla funzione GPS permette di individuare le boutique e i negozi più vicini a dove ci si trova. La terza “Glamour Reporter” raccoglie invece le pillole di stile (foto, news e consigli) proposte dalla redazione di  Glamour. E’ possibile raccogliere i prodotti e i negozi in un menu preferiti e seguire le attività degli altri utenti registrati. Un vero e proprio consulente di stile a portata di tap, quindi.

Glamour Personal Shopper Italia, è disponibile gratuitamente su App Store.

Glamour Personal Shopper ItaliaGlamour Personal Shopper ItaliaGlamour Personal Shopper ItaliaGlamour Personal Shopper Italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità