fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone SE e iPhone 7 le prime cover svelano le novità in...

iPhone SE e iPhone 7 le prime cover svelano le novità in arrivo, il video

Per conoscere tutto e subito dei nuovi iPhone in arrivo, oltre alle indiscrezioni, ai render e alle foto trapelate è possibile esaminare le prime presunte cover fabbricate in Cina. L’esame di alcune delle prime cover per iPhone SE e iPhone 7 conferma numerosi indizi già trapelati, con il vantaggi di offrire per la prima volta un confronto visivo diretto con gli iPhone attuali.

Per esempio la cover di iPhone SE, nel filmato indicato ancora come iPhone 5 SE anche se ormai appare praticamente certo che il 5 non farà parte del nome, ospita senza troppi problemi un iPhone 5s. Il terminale del 2013 inserito nella presunta cover di iPhone SE conferma che gli ingombri sono praticamente identici e così anche lo spessore, solo i fori dei tasti non combaciano. Questo significa che i bordi e i profili laterali del display saranno diversi, come molti sostengono, più simili a quelli curvati di iPhone 6 e 6s invece dei bordi tagliati e spigolosi dell’era iPhone 5 e 5s.

iPhone SE e iPhone 7 tasti
Anche la presunta cover di iPhone 7 si adatta molto bene a iPhone 6s, un dettaglio che sembra invece smentire il consistente snellimento del prossimo iPhone, da molti anticipato come il più sottile di sempre con uno spessore fino a 1 mm inferiore a quello attuale. Ma forse i dettagli più curiosi riguardano il foro della fotocamera e quelli nella parte inferiore degli speaker. Anche se la doppia fotocamera sembra attesa solo su iPhone 7 Plus, il grande foto della cover di iPhone 7 mostra che qualcosa cambierà anche qui: la fotocamera in iPhone 7 sarà leggermente spostata e soprattutto sembra offrirà una apertura e relativa lente molto più grande di quella attuale.

Infine i fori nella parte inferiore lasciano liberi lo speaker e la porta Lightning, mentre il foro in corrispondenza dell’attuale jack audio non permette l’inserimento corretto dello spinotto da 3,5 mm. Questo sembra confermare ancora una volta che dobbiamo prepararci a dire addio allo storico jack audio.

iPhone SE e iPhone 7 camera

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui