Con “iPhone” e “Mac” Apple domina anche le ricerche di Xtribe

Anche sulla app mercatino Xtribe, Apple domina le ricerche: sue le prime due posizioni della top 10 con iPhone 6s e Mac

xtribe bannerL’interesse verso i dispositivi della Mela è sempre alle stelle: secondo i dati comunicati da Xtribe a Macitynet, “iPhone 6s” e “Mac” sono fra i termini più cercati sulla popolare app mercatino disponibile da mobile.

Xtribe è un’app geo marketplace che consente agli utenti di vendere e comprare oggetti visualizzando immediatamente la loro ubicazione e disponibilità direttamente da smartphone. Come nella maggior parte dei casi, app di questo genere sono indirizzate dalle ricerche, ovvero gli oggetti che gli utenti cercano o cui sono interessati per un potenziale acquisto; il motore di ricerca è il centro nevralgico dell’applicazione.

Xtribe ci ha fornito la lista delle 10 ricerche più popolari sull’applicazione, che vi proponiamo qui di seguito:

  1. iPhone 6s
  2. Mac
  3. Pantaloni
  4. Cover smartphone
  5. Televisori Lcd
  6. T-shirt
  7. Divano
  8. Mobili per la casa
  9. Occhiali da sole
  10. Bici

Le prime due posizioni sono occupate da prodotti della Mela, nello specifico l’ultimo modello di iPhone, iPhone 6s, e una più generica ricerca per i Mac; gli oggetti tecnologico occupano altre due posizioni della classifica: “cover smartphone” in quarta posizione e “Televisori lcd” in quinta posizione. Altre categoria includono accessori ed abbigliamento (“pantaloni”, “t-shirt”, “Occhiali da sole”) e oggetti per la casa (“Divano”, “Mobili per la casa”). 

Informazioni di questo tipo sono sicuramente utili per tutti coloro che si apprestano a vendere un oggetto: sapere quali sono gli articoli più cercati è indispensabile per capire se la vendita potrà avere successo. Ricordiamo che grazie ad una partnership esclusiva, Macitynet offre 100 crediti gratuiti su Xtribe per tutti i suoi lettori che vogliono vendere in mobilità.