Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone OLED, LG quadruplica la produzione di schermi

iPhone OLED, LG quadruplica la produzione di schermi

L’arrivo del primo iPhone OLED è atteso con impazienza dagli appassionati e un numero crescente di segnali dall’industria sembra supportare sempre più concretamente questa evoluzione. Negli scorsi giorni sono emersi numerosi indizi di incrementi di produzione per Samsung e AU Optronics, oltre che di investimenti miliardari da parte di Apple, ora è la volta anche di LG, da anni fornitore principali di display per computer e dispositivi mobile della Mela.

LG flexible_OLED_TV_500
Secondo il coreano ET News, riportato da DigiTimes, LG avrebbe già approntato un consistente piano di investimenti per aumentare la capacità produttiva nei propri stabilimenti di sesta generazione. In realtà secondo la testata locale LG avrebbe pianificato di quadruplicare la produzione attuale di schermi OLED curvi, fino ad arrivare a 75.000 pannelli al mese. A questi si aggiungerebbero 20.000 pannelli già prodotti negli stabilimenti di generazione precedente.

Considerando il rapporto pluriennale esistente tra Apple e LG, e l’importanza delle commesse Apple sul totale della produzione, questa anticipazione sembra confermare ulteriormente l’arrivo del primo iPhone OLED, anche in questo caso però le tempistiche sembrano più lunghe di quanto gli appassionati desidererebbero. L’incremento massimo programmato da LG avverrà infatti entro la prima metà del 2017, corroborando così le previsioni che indicano il primo iPhone OLED in arrivo nel 2018 o addirittura nel 2019.

LG-UHD-TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità