fbpx
HomeiPhoniaiPhoneiPhone OLED, LG quadruplica la produzione di schermi

iPhone OLED, LG quadruplica la produzione di schermi

L’arrivo del primo iPhone OLED è atteso con impazienza dagli appassionati e un numero crescente di segnali dall’industria sembra supportare sempre più concretamente questa evoluzione. Negli scorsi giorni sono emersi numerosi indizi di incrementi di produzione per Samsung e AU Optronics, oltre che di investimenti miliardari da parte di Apple, ora è la volta anche di LG, da anni fornitore principali di display per computer e dispositivi mobile della Mela.

LG flexible_OLED_TV_500
Secondo il coreano ET News, riportato da DigiTimes, LG avrebbe già approntato un consistente piano di investimenti per aumentare la capacità produttiva nei propri stabilimenti di sesta generazione. In realtà secondo la testata locale LG avrebbe pianificato di quadruplicare la produzione attuale di schermi OLED curvi, fino ad arrivare a 75.000 pannelli al mese. A questi si aggiungerebbero 20.000 pannelli già prodotti negli stabilimenti di generazione precedente.

Considerando il rapporto pluriennale esistente tra Apple e LG, e l’importanza delle commesse Apple sul totale della produzione, questa anticipazione sembra confermare ulteriormente l’arrivo del primo iPhone OLED, anche in questo caso però le tempistiche sembrano più lunghe di quanto gli appassionati desidererebbero. L’incremento massimo programmato da LG avverrà infatti entro la prima metà del 2017, corroborando così le previsioni che indicano il primo iPhone OLED in arrivo nel 2018 o addirittura nel 2019.

LG-UHD-TV

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial