fbpx
Home Macity Internet iPhone SE 2 sarà un mini iPhone X, ora lo dice un...

iPhone SE 2 sarà un mini iPhone X, ora lo dice un costruttore di cover

Finora iPhone SE è stato il modello più economico dell’intera gamma smartphone di Apple ma la prossima versione attesa entro l’estate sarà completamente rivoluzionata per diventare un mini iPhone X. Questo almeno è quello che prevede Olixar, costruttore di accessori per smarpthone.

Ricordiamo che secondo alcune registrazioni di marchi commerciali Apple si appresta a lanciare nuovi iPhone prima dell’estate che, secondo gli osservatori non sono altro che iPhone SE 2. Ma mentre Ming Chi Kuo e altri prevedono un aggiornamento solo dell’hardware interno con poche o nessuna modifica del design, altre anticipazioni puntano a un redesign completo che farà diventare iPhone SE 2 in pratica una sorta di mini iPhone X, con tanto di notch e frontale tutto schermo.

Finora questa ipotesi non ha guadagnato molti sostenitori ma ora arriva anche Olixar. Secondo il costruttore di accessori e cover, che già propone in vendita uno screen protector per iPhone SE 2, si tratterà davvero di un mini iPhone X. Sembra che Olixar abbia avuto accesso agli stessi render e progetti CAD alla base del rendering pubblicato da Ben Geskin.
iphone se 2 mini iPhone X, foto rendering iphone se 2Però non tutti i dettagli tornano: per esempio le misure rilevate per il notch di questo ipotetico iPhone SE 2 risultano molto più piccole rispetto all’intaglio presente in iPhone X. L’integrazione di Face ID può essere esclusa quindi non solo per ragioni di costi e proposta commerciale, Apple non avrebbe alcun interesse a rendere Face ID disponibile contemporaneamente su iPhone X e sull’iPhone più economico a listino, ma anche per le misura rilevate: il notch di iPhone SE 2 del render è la metà circa di quello di iPhone X.

Ma i problemi rimangono anche ipotizzando un notch più piccolo contenente solo fotocamera frontale e speaker: infatti eliminando il Touch ID come nel rendering che qui riportiamo e non disponendo di Face ID, il terminale non avrebbe alcun sistema di autenticazione biometrica sicura. Così nonostante l’ipotesi di un iPhone SE 2 come una sorta di mini iPhone X, per il momento l’ipotesi più gettonata rimane quella di un upgrade hardware interno mantenendo invariato o quasi il design attuale.

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,920FollowerSegui