fbpx
Home iPhonia il mio iPhone iPhone X, nei negozi potrebbero essercene più del previsto

iPhone X, nei negozi potrebbero essercene più del previsto

[banner]…[/banner]

Oggi è il grande giorno per Apple, quello in cui viene finalmente rilasciato iPhone X. Se tutti i rapporti precedenti hanno sempre puntato su una quantità di scorte particolarmente bassa, dai negozi fisici arriva una timida voce in senso contrario: sembra che almeno a Londra, i negozi della Mela ne abbiano tra i 500 e 1.000 modelli in magazzino.

Come riporta la redazione di 9to5mac, sembra che tutti i clienti recatisi in un Apple Store a Londra siano riusciti ad acquistare il terminale, senza problema alcuno di scorte. Ovviamente si tratta di primi “exit poll”, peraltro ristretti al solo territorio londinese. Al momento, tramite il sito Apple, non si riesce ad acquistare iPhone X con ritiro in Italia del prodotto, ragion per la quale non è possibile controllare esattamente quale sia lo stato attuale delle scorte iPhone X negli Apple Store italiani.

febbre da iPhone X singapore

Inoltre, mentre fino a ieri il preordine iPhone X in Apple Store online suggeriva tempi di spedizione tra le 5 e le 6 settimane, se si ordina in questo momento lo smartphone del decimo anniversario, si avranno tempi di spedizione più rapidi, tra 3 e 4 settimane. Insomma, sembra che acquistare iPhone X sarà una impresa un po’ più semplice del previsto.

A questo indirizzo l’unboxing di rito realizzato dalla redazione di Macitynet.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui