fbpx
Home Macity Internet iPhone XR, scendono i tempi di consegna

iPhone XR, scendono i tempi di consegna

Apple sembra essere in grado di soddisfare la domanda di iPhone XR. Dopo un avvio lento e, poco dopo, una impennata delle vendite e dei tempi si spedizione, al momento in cui scriviamo, avere il nuovo modello (provato da Macitynet qui) non sembra troppo difficoltoso. I tempi di consegna,  infatti, da inizio settimana non sono più aumentati, anzi sembrano diminuire. Al momento su  Apple Store on line chi ordina non deve attendere troppo a lungo: 3-5 giorni per tutti i modelli. Secondo quanto apprendiamo neppure nei negozi ci sarebbero problemi ad avere iPhone XR, largamente disponibile sia presso gli Apple Store che presso i rivenditori.

Già lunedì 22 ottobre si era avuto qualche segnale. iPhone XR (product)RED rosso da 64GB era indicato con spedizione fino a 3 settimane ma poi era passato a solo 1-2 settimane. Oggi ha gli stessi tempi degli altri iPhone XR

prenotazioni iPhone XR - foto apple store online prenotazioni aperte

Sui tempi non problematici, una novità per un nuovo telefono Apple, per mettere le mani sul nuovo dispositivo della Mela gli analisti e gli osservatori si sono sbizzarriti in questi giorni. Secondo qualcuno il successo del telefono sarebbe modesto; secondo altri Apple sarebbe semplicemente riuscita a fare fronte alla domanda. In realtà la mancanza di code nei negozi sembra deporre più a favore di chi crede che i clienti si siano messi in osservazione del mercato prima di lanciarsi ad acquistare.

Ma anche se iPhone XR non sarà un istantaneo boom, come fu per iPhone 6 o iPhone 6s, è possibile che lo possa essere in futuro. Ming Chi Kuo crede, ad esempio, che iPhone XR possa vendere più di quando non ha venduto iPhone 8  al debutto, il che sarebbe un grande risultato visto che Apple oggi vende ancora proprio iPhone 8, ma anche iPhone 7 e iPhone X e XS, mettendo insieme una “line up” davvero importante. Del resto altri analisti accreditati prevedono per iPhone XR il grosso delle vendite, più dei modelli iPhone XS Max e XS sommati insieme.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Click qui per prenotare iPhone XR su Apple Store.

[aps_product id=”787255″]

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui