Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iPlayer di BBC in dirittura di arrivo su Nintendo Wii

iPlayer di BBC in dirittura di arrivo su Nintendo Wii

BBC sta facendo sul serio, tentando di rendere disponibile il suo iPlayer per il maggior numero possibile di piattaforme ed ha annunciato che il software di distribuzione video sarà  disponibile anche su Nintendo Wii.

Vista le diffusione capillare della console, BBC tenterà  di far breccia anche nel salotto dei videogiocatori, sebbene ancora non si sappia attraverso quale modalità  la console giapponese potrà  rendere disponibili i filmati del braodcaster britannico.
Probabilmente la scelta sarà  quella di utilizzare un apposito plug-in per Flash piuttosto che un sistema di trasmissione streaming.

“Nintendo Wii è una console molto interessante perché è orientata alle famiglie ma anche si connette alla TV e ad internet , ed ha una larga base di utenti installati” ha dichiarato Ashley Highfield di BBC.

Per futuro, per aumentare ulteriormente l’audience potenziale, BBC sta preparando una versione televisiva del suo iPlayer, raggiungibile attraverso la TV digitale.
Si dal lancio ufficiale, avvenuto il Natale scorso, iPlayer di BBC ha registrato una crescita di utenza del 25% per mese, numeri che confortano sicuramente la società  britannica su quanto ottenuto finora e su quanto potrà  ottenere in futuro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità