fbpx
Home Macity Internet Italiani alla WWDC 2012: un gruppo online per incontrarsi e condividere contatti

Italiani alla WWDC 2012: un gruppo online per incontrarsi e condividere contatti

Disponibile su Google un gruppo di incontro e discussione dedicato ai programmatori italiani che parteciperanno alla WWDC 2012 di San Francisco. L’obiettivo del gruppo è quello di permettere agli sviluppatori italiani per OS X e iOS che hanno avuto la fortuna di accaparrarsi un biglietto per il WWDC di quest’anno di conoscersi e condividere i propri contatti per potersi incontrare durante la developer conference, creare nuove opportunità di business per il mercato italiano o anche semplicemente per incontrarsi e divertirsi nella bella città della Baia.

Per accedere al gruppo WWDC 2012 – Italiani è possibile partire da questo collegamento. Ricordiamo che la conferenza mondiale degli sviluppatori del mondo Apple si svolgerà a San Francisco dall’11 al 15 giugno: i biglietti disponibili sono andati esauriti in solamente 2 ore.
WWDC 2012 Frisco

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui