Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Jump! Chump! jump game frenetico e divertente, gratis su iOS

Jump! Chump! jump game frenetico e divertente, gratis su iOS

Sulla scia dei titoli immediati, frenetici ed estremamente semplici, vedi Flappy Bird, arriva Jump!Chump!, un gioco in cui l’utente dovrà saltare ripetutamente per non inciampare nel solito game over. L’idea di gioco è semplice: dividere orizzontalmente in due lo schermo e assegnare al giocatore il compito di controllare due diversi protagonisti, mentre orde e orde di quadratini stilizzati attraversano l’area di gioco. Attraverso semplici tap a schermo, da effettuare con il giusto tempismo, il giocatore controllerà i salti dei quadratini più piccoli. Proprio come nel più classico salto della corda, occorrerà resistere il più a lungo possibile, evitando di impattare i passanti.

Naturalmente, unico scopo del gioco è resistere quanto più tempo possibile, cercando di evitare i disturbatori. La formula di gioco è arricchita dalla presenza di due diverse aree di gioco: quella in alto e, quella speculare, in basso. Concentrarsi per effettuare salti nell’una e nell’altro spazio di gioco non sarà impresa semplice, soprattutto con il passare del tempo. Infatti, i disturbatori arriveranno sempre com maggiore velocità e in maggior numero. Insomma, dopo un paio di secondi sarà il caos a dominare la scena.

Graficamente parlando, Jump! Chump! è un titolo completamente stilizzato, in cui gli elementi grafici a schermo da valutare sono ridotto all’essenziale. Anzi, al di là dei tanti quadratini presenti non c’è null’altro da valutare, se non uno sfondo colorato sempre in unica tinta a variare la scena.

Jump! Chump! è disponibile in app Store per iPhone e iPad. Si scarica gratis da qui.

https://www.youtube.com/watch?v=cOCJdoJIHac

Jump! Chump!

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità