Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Kuo: AirPods Lite saranno Beats, AirPods 3 e AirPods Pro 2 nel 2021

Kuo: AirPods Lite saranno Beats, AirPods 3 e AirPods Pro 2 nel 2021

L’analista Ming-Chi Kuo, il più affidabile quando si tratta di previsioni sui nuovi dispositivi Apple in arrivo, ha pubblicato una nuova nota per gli investitori focalizzata sulla crescita del business AirPods di Apple: secondo l’analista, mentre le cuffie over-ear di Apple entreranno in produzione questa estate, per le prossime versioni degli auricolari di Cupertino, quindi AirPods 3 e AirPods Pro 2, si dovrà attendere il 2021.

Le cuffie over-ear di Apple dovrebbero essere disponibili entro la fine dell’anno con un design magnetico che consentirà di adattare le cuffie ai gusti e alle necessità degli utenti. Kuo afferma che le cuffie di fascia alta entreranno in produzione in serie a metà di quest’ann, il che suggerisce un rilascio a fine estate o all’inizio dell’autunno.

Nel frattempo, lo stesso analista prevede anche che AirPods 3 entreranno in produzione durante la prima metà del 2021. Si prevede che questi nuovi auricolari passeranno a un processo di produzione simile a quello degli AirPods Pro esistenti, ma altri dettagli sono sconosciuti al momento. Tuttavia, si prevede che il design esterno rimarrà all’incirca lo stesso dell’attuale modello.airpods pro 2

Apple ha rilasciato AirPods 2 poco più di un anno fa (qui la recensione di macitynet), introducendo il nuovo chip H1, la custodia di ricarica wireless e la possibilità di richiamare Siri senza l’utilizzo delle mani. Invece gli AirPods Pro (la recensione la trovate qui) sono stati rilasciati a ottobre del 2019 con un nuovo design in-ear e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore, che tanto è piaciuta a pubblico e critica.

Kuo ha parlato anche di AirPods Pro di seconda generazione: entreranno in produzione in serie alla fine del 2021 o all’inizio del 2022. In ultimo, non per importanza, Kuo mette  in dubbio le aspettative su un “nuovo modello AirPods” in arrivo nella seconda metà di quest’anno. Fonti come Digitimes hanno affermato che gli AirPods Pro Lite arriveranno quest’anno, ma Kuo afferma che è più probabile che si tratti di “un nuovo modello Beats di AirPods”. Forse potrebbe trattarsi dei nuovi Powerbeats Pro di cui sono emersi indizi in questi giorni che lasciano prevedere un rilascio imminente.


Gli AirPods sono i primi auricolari Bluetooth di Apple. La prima versione è stata presentata nel settembre dl 2016 e provati da Macitynet qui. Apple il 20 marzo 2019 ha introdotto gli Airpods 2 dismettendo la prima versione di Airpods. A questo link la recensione degli AirPods 2.

Infine la recensione di AirPods Pro è disponibile da questo collegamento. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità