fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Nuovi AirPods in arrivo, ma coronavirus potrebbe rallentare le vendite

Nuovi AirPods in arrivo, ma coronavirus potrebbe rallentare le vendite

Sono in arrivo nuovi AirPods e le vendite potrebbero deludere le aspettative: la ragione però non sarebbe la qualità o le funzioni degli auricolari quanto piuttosto l’attuale emergenza epidemica che potrebbe influire negativamente sulle vendite.

Da settimane si parla dell’imminente rilascio di un nuovo prodotto targato AirPods e l’ultima indiscrezione pubblicata dal DigiTimes non fa che alimentare queste ipotesi. Il punto – si legge – è che i fornitori sono preoccupati da come andranno le cose a partire dal lancio di questo nuovo prodotto, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto dovrebbe finire sugli scaffali già entro la fine del mese corrente.

La pandemia da coronavirus infatti riguarda ormai praticamente tutto il globo e con gli Apple Store chiusi fino al 27 marzo, uniti al fatto che le persone possono uscire di casa solo per motivi di salute, lavoro o effettiva e comprovata necessità, è molto probabile che le vendite non vadano come sperato.

Nuovi AirPods in arrivo, ma il coronavirus potrebbe rallentare le vendite

Al momento di queste cuffie non si sa molto. Apple ha presentato gli AirPods Pro ad ottobre, una nuova linea di cuffie che presenta diversi miglioramenti rispetto ai tradizionali AirPods, a partire dalla presenza della tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), insieme al fatto che offrono una migliore qualità audio e una maggiore resistenza ad acqua e sudore, il tutto all’interno di un nuovo design corroborato dall’adozione di gommini in-ear.

All’inizio del mese scorso si vociferava che sarebbe potuta arrivare anche una versione economica degli AirPods Pro, che dovrebbe avere lo stesso design e la medesima qualità audio della serie Pro, senza però la tecnologia ANC.

Gli AirPods di seconda generazione furono rilasciati a marzo del 2019, ma l’attuale stato di emergenza rende difficile indovinare quale sarà il momento esatto in cui Apple dovrebbe presentare questa fantomatica nuova versione.

Gli AirPods sono i primi auricolari Bluetooth di Apple. La prima versione è stata presentata nel settembre dl 2016 e provati da Macitynet qui. Apple il 20 marzo 2019 ha introdotto gli Airpods 2 dismettendo la prima versione di Airpods. A questo link la recensione degli AirPods 2.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui