fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche A maggio AirPods "light", cuffie in-ear e il nuovo MacBook Pro di...

A maggio AirPods “light”, cuffie in-ear e il nuovo MacBook Pro di Apple?

Avendo previsto correttamente il lancio dell nuovo iPhone SE per il 15 aprile di quesat’anno e indicato esattamente molte caratteristiche dello smartphone in questione, Jon Prosser è diventato il nuovo “leaker” di riferimento tra gli appassionati del mondo Apple che seguono i suoi account social, anche se in passato non sono mancate “predizioni” che poi si sono rivelate del tutto inesatte e dunque anche le sue indiscrezioni vanno prese “con le molle” e per quello che sono: rumor e supposizioni.

Da tempo si vocifera che Apple  prepara nuove versioni degli auricolari AirPods, con modelli che includono “AirPods Pro Lite“, “AirPods X Generation“, in altre parole cuffie over-ear. Nelle passate settimane si è vociferato di un evento che avrebbe dovuto svolgersi a marzo ma Apple, a quanto si dice, lo ha annullato per via della questione coronavirus.

L’ultimo tweet d Prosser riferisce che Apple è pronta a presentare i prodotti “che avrebbe dovuto presentare nell’evento di marzo”. Non è chiaro a quali prodotti faccia riferimento Prosser ma nel tweet afferma che questi verranno “presentati il prossimo mese probabilmente insieme al nuovo MacBook Pro”.

Difficile fare speculazioni sulle nuove cuffie wireless: potrebbe trattarsi di una versione “entry level” delle attuali senza la funzionalità per cancellazione attiva del rumore ma ovviamente includendo quella passiva (bloccando alcuni rumori fisicamente prima che arrivino alle orecchie). Per ridurre il prezzo Apple potrebbe non includere di serie la custodia di ricarica wireless. Per quanto riguarda il MacBook Pro, è attesa una revisione dell’attuale 13″ con la nuova tastiera Magic Keyboard ha debuttato prima sul MacBook Pro 16″ e poi sul MacBook Air 2020; sono circolate indiscrezioni secondo le quali il nuovo MacBook Pro entry level non avrà più un display da 13″ ma da 14″.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui