HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingLa serie tv "Servant" di Apple TV+ nominata ai TV Choice Awards

La serie tv “Servant” di Apple TV+ nominata ai TV Choice Awards

Apple TV + corre per I TV Choice Awards con la serie tv da brivido “Servant”. “Servant” è uno degli show più amati dal pubblico di Apple TV+ e la sua seconda stagione è già disponibile sulla piattaforma di tv streaming di Cupertino. Questa settimana Apple ha annunciato la nomination dello show per i TV Choice Awards 2021, per la categoria Best Drama. 

“Servant” è dunque ufficialmente in gara con alcune delle serie drammatiche più popolati della televisione, incluse “Dark” di Netflix, “Pennyworth” di StarzPlay e “This is us” di Prime Video. A differenza degli altri premi, come i Golden Globe e gli Oscar, i vincitori dei TV Choice Awards sono selezionati direttamente dal pubblico, che voterà per i suoi preferiti. 

Quest’anno i vincitori saranno annunciati online, sul sito web www.tvchoicemagazine.co.uk all’inizio di settembre. 

La storia di “Servant” racconta le vicende di Leanne, una tata assunta da Dorothy e Sean Turner per prendersi cura della loro bambola. La prima stagione era stata lanciata nel novembre 2019, con l’apertura della tv in streaming di Apple. Ora la serie è già stata rinnovata per la terza stagione.

La serie tv “Servant” è stata al centro di un’inchiesta per un presunto plagio. La causa che accusava Apple e il regista M. Night Shyamalan di plagio per la serie “Servant” è stata però archiviata. Un giudice federale ha respinto la causa per plagio intentata da Francesca Gregorini, scrittrice e regista di  “La verità su Emanuel” (The Truth About Emanuel), secondo la quale la serie di Apple è troppo simile al suo film uscito nel 2013. I dettagli della questione che riguarda la vicenda si possono leggere in questo articolo di Macitynet.

Apple TV+, ecco il trailer della serie Servant, del maestro del brivido Shyamalan

Apple sta investendo moltissimo in serie TV e contenuti originali per Apple TV+, si parla di un budget totale di 6 miliardi di dollari. Tutte le novità su Apple TV+ si possono trovare a partire da questa pagina di Macitynet.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ – prezzi, data di uscita, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial