iPad Pro 11″ da 1 TB scontato fino al 22% è al prezzo più basso di sempre: 1345€

Su Amazon iPad Pro 11" nella versione top da 1 TB scende al prezzo più basso della sua storia: 1385 euro. Uno sconto del 20%, mai visto. Versione con rete cellulare scontata del 22%

Dopo lungo tempo torna a una buona offerta per chi cerca un iPad Pro. Amazon presenta la versione top da 1 TB a 1345 euro, per uno sconto del 22%. L’offerta è da segnalare visto che stiamo parlando del più corazzato dei modelli di nuova generazione e perché a questo prezzo non è mai stato scontato da nessuno.

Si tratta di un dispositivo completamente rinnovato rispetto al modello di metà 2017 che offre

  • Display Liquid Retina edge-to-edge da 11″ con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica
  • Chip A12X Bionic con Neural Engine
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Fotocamera posteriore da 12MP, fotocamera frontale TrueDepth da 7MP
  • Audio a quattro altoparlanti con suono stereo ancora più ampio
  • Wi-Fi 802.11ac 
  • Porta USB-C per ricarica rapida e connessione di accessori

Questo iPad sarà in grado di sfruttare tutte le più recenti innovazioni che troveremo in iPadOS (in arrivo in autunno) ed è l’ideale per chi non ha necessità di archiviare grandi file, operazione del resto che dall’autunno, con il citato iOS 13, sarà possibile fare anche su chiavette esterne o addirittura Hard Disk.

Il prezzo consigliato da Apple è di 1729 euro. Su Amazon lo comprate a 1345 euro quindi lo sconto è di 384 euro.

Se il prezzo vi interessa vi diamo la consueta raccomandazione: comprate subito, perché prezzi così bassi, il più basso in assoluto di Amazon su questo prodotto e anche i più bassi che troverete da rivenditori affidabili e con le stesse garanzie di Amazon, potrebbe non durare a lungo.

Se l’offerta di questa pagina non risultasse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.