fbpx
Home ViaggiareSmart La super bici elettrica di Jeep arriva a settembre

La super bici elettrica di Jeep arriva a settembre

Quando si parla di Jeep, ovviamente, la mente corre ai SUV e fuori strada che ormai popolano le strade di qualsiasi città. Eppure il brand si appresta a lanciare la sua e-bike fuoristrada, con una potenza folle e un prezzo altrettanto “originale”, che arriverà sul mercato all’inizio dell’ormai prossimo settembre.

A diffondere la notizia è stato il produttore QuietKat. L’azienda ha anche pubblicato un video delle performance in salita, che mostra come il pilota sarà in grado di salire su ripide colline senza sudare: il sogno di ogni mountain biker della domenica.

 

L’e-bike di Jeep è dotata di un motore “Bafang Ultra” da 750 W che può raggiungere un picco di 1.500 watt e arrivare fino a quasi 100 Km grazie alla batteria da 48 volt, 14.5aH. Ha un ammortizzatore posteriore RockHox Monarch RL e una forcella anteriore con sospensione pneumatica con 150 mm di escursione, 10 velocità, freni a disco idraulici a 4 pistoncini e pneumatici da 4,8 pollici. Pesa 35 Kg circa, oltre il doppio del peso di una normale bici da competizione, ma non è male considerando la forza che propone “sotto al cofano”.La super bici elettrica di Jeep arriva a settembre

Non sarà a buon prezzo, considerando che l’e-bike a marchio Jeep avrà un listino che parte da 5.899 dollari; più di quanto un qualsiasi e-biker “standard” sarebbe disposto a spender ma gli appassionati totali e gli affezionati al marchio Jeep potrebbero pure fare un sacrificio. Come accennato, QuietKat ha promesso che inizierà la spedizione all’inizio di settembre prossimo.

La super bici elettrica di Jeep arriva a settembre

Se siete interessati alla viabilità ecosostenibile, per completezza vi invitiamo a leggere i seguenti articoli, incentrati per l’appunto su bici e monopattini elettrici:

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,887FollowerSegui