Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » L’app Transit ora di nuovo su Apple Watch e amica delle sedie a rotelle

L’app Transit ora di nuovo su Apple Watch e amica delle sedie a rotelle

Dopo aver eliminato il supporto Apple Watch quasi due anni fa, l’app Transit per iOS torna di nuovo disponibile anche in versione compatibile con l’indossabile della Mela e contemporaneamente guadagna anche una nuova funzionalità: l’app mostra adesso i dettagli per i viaggi accessibili in sedia a rotelle.

Gli sviluppatori di Transit hanno annunciato a settembre che avrebbero resuscitato il supporto per Apple Watch e oggi hanno mantenuto la promessa. Il ritorno dell’app arriva proprio nel momento in cui watchOS 6 offre, per la prima volta, un App Store indipendente rispetto a quello iOS.

Transit: l’app per i trasporti di nuovo compatibile con Apple Watch, ora amica delle sedie a rotelle

Transit non manca di annunciare nuove funzionalità in arrivo, evidenziando altre funzioni divertenti in arrivo”, anche se l’utente dovrà aspettare fino al “prossimo episodio”.

Ricordiamo che Transit funziona anche in Italia, anche se al momento solo limitatamente alle città di Milano e Roma. Inoltre, funziona al momento in alcune città in Europa e in oltre 100 città del Nord America. In particolare, l’app funziona a Roma con ATAC, FS, Enjoy, Car Sharing Roma, Bike Sharing Roma, mentre a Milano funziona con ATM, Trenord, Enjoy, Twist, GuidaMI, E-Vai, e BikeMi.

Transit è disponibile gratis in App Store direttamente a questo indirizzo.

Tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch Serie 5 è in questo articolo, invece per tutti gli articoli di macitynet sull’indossabile di Apple si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità