Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Le chiamate di gruppo Google Duo ora sono limitate a 12 persone

Le chiamate di gruppo Google Duo ora sono limitate a 12 persone

Costretti in casa dal coronavirus, le videochiamate sono diventate mezzo di condivisione per amici e parenti, e perché no utili per le attività lavorative. A tal fine, Google ha aggiornato la sua popolare app di chat Duo, aumentando il limite di utenti che possono partecipare a video di gruppo, che passano da otto a 12. Questo renderà le chiamate ancor più divertenti, potendo organizzare di fatto dei veri e propri party digitali.

L’anno scorso, Google ha aggiunto la chiamata di gruppo a Duo con un limite di otto utenti, lo stesso dell’app di messaggistica Houseparty, ora di proprietà del creatore di Fortnite. ricordiamo che, nel frattempo, Skype supporta fino a 50 utenti durante le videochiamate di gruppo, mentre FaceTime fino a 32 utenti, purché tutti dispongano di dispositivi Apple. Le app Meet by Hangouts di Google, invece, supporta fino a 100 partecipanti, ma solo se si è  utenti aziendali di G-Suite.

Chiamate di gruppo Google Duo adesso a 12 persone in contemporanea

Ad ogni modo, la notizia dell’aggiornamento Duo è stata twittata dal responsabile di comunicazione Google, Sanaz Ahari Lemelson:

Riconosciamo che le chiamate di gruppo sono particolarmente critiche in questo momento. Oggi abbiamo aumentato le chiamate di gruppo da 8 partecipanti a 12 effettivi

L’aggiornamento è avvenuto lato server, quindi non è necessario aggiornare l’app per dispositivi mobili o intraprendere altre azioni per poter incrementare il numero di partecipanti.

A questo indirizzo vi spieghiamo come fare chiamate e videochiamate con Duo sfruttando i Google Home e Nest Hub.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità