HomeiOSiPad SoftwareLe novità del dizionario Il Ragazzini 2017: l'inglese si impara con iPad

Le novità del dizionario Il Ragazzini 2017: l’inglese si impara con iPad

Con Il Ragazzini 2017 iPad e iPhone si trasformano in un dizionario inglese – italiano da portare sempre con sé. Gli studenti delle scuole superiori e gli insegnanti che utilizzano Il Ragazzini 2017 per iPad avranno a portata di tap il testo integrale del dizionario cartaceo Zanichelli e potranno – senza la necessità di una connessione Internet – sfruttare funzioni interessanti: scriveranno note, potranno eseguire ricerche velocemente, creare liste di parole preferite e ascoltare la pronuncia di tutti i lemmi.

Le caratteristiche di Il Ragazzini 2017

Con Il Ragazzini 2017 sono a portata di tap con iPad 400mila voci e significati disponibili, 3.000 verbi frasali, 120mila termini specialistici, 5mila indicazioni di reggenza, 17mila parole amiche, 13mila sinonimi e contrari, e tante funzioni interessanti e utili per chi studia per migliorare la pronuncia o i propri voti di grammatica.

Sono disponibili la pronuncia sonora delle parole inglesi e italiane, la trascrizione fonetica, le tabelle di flessione delle parole inglesi e italiane, oltre 600 note d’uso: per evitare gli errori e risolvere i dubbi e tante tavole illustrate.

Le novità dell’ultima versione del dizionario

Il dizionario riporta le nuove voci e accezioni del Ragazzini 2017, comprende tutte le forme flesse della lingua italiana, la coniugazione di ogni verbo e le forme femminili e plurali di ogni sostantivo e aggettivo.

Elenco preferiti, note ed evidenziazioni della precedente versione saranno mantenuti, di quest’ultime non è garantito il preciso posizionamento all’interno di alcune voci aggiornate.

Insomma, Il Ragazzini 2017 si conferma come uno strumento utile e completo per studenti e insegnanti che hanno bisogno di avere a portata di tap un dizionario italiano – inglese e inglese – italiano per accorciare i tempi di esecuzione di esercizi, temi e traduzioni, o anche per chi spesso si ritrova ad aver bisogno di una traduzione last minute, ma precisa, di termini necessari per studio o lavoro. Rispetto al tradizionale dizionario di carta, l’utente ci guadagna per quanto riguarda tempi, peso nello zaino, e funzioni davvero smart.

L’app Il Ragazzini 2017 richiede iOS 6.0 o versioni successive, si acquista su App Store a partire da questo link e costa nella versione per iPad e iPhone 33,99 euro.

il ragazzini 2017 icona il ragazzini 2017 il ragazzini 2017

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial