Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Lenovo smentisce il suo interessamento ad acquistare RIM

Lenovo smentisce il suo interessamento ad acquistare RIM

Il CFO dell’azienda cinese, Wong Wai Ming, ha corretto il tiro smentendo le voci riportate che davano Lenovo interessata ad acquisire RIM. L’indiscrezione era nata proprio dalle parole di Ming ad un’intervista per Bloomberg in cui il dirigente dell’azienda pareva esprimere chiaramente il suo interesse per la società di Wateloo.

Ming invece sostiene che le sue parole sono state mal interpretate e che la sua affermazione sarebbe nata sì da una richiesta dell’intervistatore di discutere specificatamente di RIM ma all’interno di un più generale discorso di espansione aziendale a mezzo acquisizioni. Quello di RIM è stato solo un esempio ma l’intenzione di Ming era di discutere più in generale la strategia di Lenovo.

RIM non ha commentato in alcun modo le voci in proposito: la settimana in corso sarà fondamentale per l’azienda Canadese che dovrà presentare ufficialmente i nuovi Blackberry 10 da cui dipende gran parte del futuro di una società che giocherà il tutto per tutto su quest’ultima carta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità