Home CasaVerdeSmart Lettore di memory card Thunderbolt 3, arriva Sonnet SxS Pro

Lettore di memory card Thunderbolt 3, arriva Sonnet SxS Pro

 Sonnet ha presentato la nuova serie SF3 di card reader SxS Pro, secondo di una famiglia di lettori di memorie che vanta interfaccia Thunderbolt 3 a 40Gbps. Il lettore di Sonnet ha un doppio slot per card ed è in grado di gestire la larghezza di banda di 2.750 MB/s offerta da Thunderbolt. È possibile gestire due card contemporaneamente alla massima velocità ed è compatibile con le card SD e XQD in abbinamento agli adattatori Sonnet SDHC Adapter e Sony XQD ExpressCard.

Il dispositivo è compatto, misura 14.5cm x 13 cm x 2.5cm e si presenta come un leggero box di alluminio estruso. Integra due porte Thunderbolt 3 (connettore tipo USB-C): una porta da collegare al computer e la seconda per collegare in cascata fino a cinque altri dispositivi, due monitor 4K o un monitor 5K. Nella confezione è incluso un cavo Thunderbolt 3 da 0.5m più il Sonnet ThunderLok 3 Thunderbolt Connector Retainer Clip che impedisce la disconnessione accidentale del cavo.

Lettore di memory card Thunderbolt 3

Più lettori SF3 possono essere impilato uno sull’altro, permettendo di leggere fino a sei card contemporaneamente. Il requisito minimo su Mac è macOS 10.12.1 o seguenti. Le porte fornisce fino a 15W consentendo di collegare in cascata periferiche e dispositivi host di vario tipo.

Il card reader SxS Pro con Thunderbolt 3 (part number SF3-2SXS) sarà disponibile dal 28 agosto. il prezzo di listino negli USA è di 399$. Altri dettagli a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui