Home Hi-Tech Android World Smartwatch LG e Firefox OS smartphone nel 2014, poi phablet

Smartwatch LG e Firefox OS smartphone nel 2014, poi phablet

Uno smartwatch LG e un Firefox OS smartphone nel corso del primo trimestre del 2014, e poi un telefono Android con un display di grandi dimensioni nel corso dello stesso anno. L’indiscrezione viene dalle parole di Dimitar Valev, Marketing Manager per LG Bulgaria, che si sarebbe lasciato scappare la road map per i succitati dispositivi durante un’intervista a Dnevnik.bg.

Valev ha fatto cenno ai piani, parlandodel vecchio LG GD910 Watch Phone, “telefono da polso” lanciato nel 2009 con pessimi risultati commerciali. Il mercato, secondo il manager, non era pronto per il dispositivo, ma ora le cose stanno diversamente, per questo l’azienda Sud Coreana vorrebbe lanciare un prodotto simile negli Stati Uniti il prossimo anno. Viste le potenziali tempistiche, lo smartwatch di LG potrebbe essere immesso sul mercato poco prima o poco dopo la presentazione dell’iWatch della Mela; non è ancora chiaro quale possa essere il sistema operativo adottato sebbene Android sia la scelta più probabile.

Per quanto riguarda il Firefox OS smartphone, LG aveva annunciato il suo sostegno per la piattaforma di Mozilla allo scorso Mobile World Congress di febbraio, ma sempre grazie a Valev sono emersi ora nuovi dettagli riguardo ai piani industriali concreti che coinvolgeranno Firefox OS. In base ai commenti del Marketing Manager di LG Bulgaria il primo Firefox OS smartphone di LG probabilmente uscirà nei primi mesi del prossimo anno, seguito da un telefono Android caratterizzato da dimensioni ancora più grandi rispetto a quelle mostrate da Optimus View e Optimus Pro G. Infine è previsto anche l’annuncio di un tablet prima della fine dell’anno, forse il più volte vociferato G Pad.

Smartwatch LG

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui