fbpx
Home Hi-Tech Android World LG G8, il super telefono con gesture aeree arriva a MWC 2019

LG G8, il super telefono con gesture aeree arriva a MWC 2019

Le gesture aeree con movimenti delle mani rilevati anche senza toccare lo schermo non sono una novità assoluta, ma è lecito attendere proprio questa funzione nel prossimo top di gamma LG G8 che sarà presentato a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2019.

Ad anticipare la presentazione di LG G8 con gesture aeree è lo stesso costruttore con un brevissimo video YouTube che punta proprio a stuzzicare curiosità e attenzione degli appassionati Android. Nel filmato di solamente 13 secondi viene mostrata una mano che sposta fogli, cancella scritte per farne apparire altre, il tutto senza mai toccare la superficie sottostante.LG G8, il super telefono con gesture aeree arriva a MWC 2019Ma se qualcuno avesse ancora dubbi, il costruttore li dissolve all’istante con la scritta Goodbye Touch, letteralmente Arrivederci tocco. Le scritte finali fissano l’appuntamento a Barcellona per domenica 24 febbraio, un giorno prima dell’inizio lavori del Mobile World Congress 2019.

Nel video non c’è alcun indizio su altre funzioni e specifiche di LG G8, ma stando alle anticipazioni in rete si tratterà del nuovo top di gamma del costruttore, atteso con processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 855, abbondante dotazione di RAM, forse schermo da 6,1” con risoluzione 4K e tecnologia LCD IPS, in linea con i top di gamma precedenti del costruttore.

Per il comparto fotografico sono attese due camere sul frontale e anche due sul retro. Sempre in rete sono circolati alcuni possibili render di LG G8, uno dei quali riportato in questo articolo, ma il costruttore ha già smentito che questo sarà l’aspetto del terminale.

Come ormai avviene da anni Macitynet sarà presente alla più importante fiera al mondo dedicata a smartphone e tecnologie mobile per offrire ai lettori reportage, articoli, approfondimenti, fotogallerie e video delle novità principali.

Offerte Speciali

AirPods 2 in sconto su Amazon: solo 143,99 euro

Tornano gli Airpods in sconto: 143,99 euro su Amazon

Dopo qualche giorno tornano e si presentano ancora in sconto gli AirPods 2. Costano solo 143,99 euro, dei prezzi migliori delle ultime settimane
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,450FansMi piace
95,259FollowerSegui