Lifeproof Fre, la cover salva iPhone ora disponibile per iPhone 6s

Lifeproof Fre è finalmente disponibile in preordine anche per iPhone 6 e iPone 6s; si tratta di una cover che protegge il dispositivo da cadute, polvere e che permette di immergerlo fino a 2 metri di profondità per 1 ora

Macitynet l’ha recensita, in versione per iPhone 5s in questa pagina, etichettandola come una delle migliori custodie protettive per lo smartphone di Apple, anche sott’acqua. Il passaggio dai 4 ai 4,7 pollici non ha di certo frenato la società, che ha da poco presentato le nuove Lifeproof Fre per iPhone 6, compatibili anche con iPhone 6s. Già disponibili per il preordine a questo indirizzo, costeranno 79,99 dollari quale che sia la colorazione scelta.

E’ proprio la vasta gamma di colorazioni il primo elemento di diversità dai modelli per iPhone 5s: mentre in precedenza erano tre le colorazioni disponibili, Fre per iPhone 6 e iPhone 6s è disponibile in sei diverse colorazioni, tra cui bianca, nera, blu, grigia, rosa e viola. A livello estetico sono presenti tutti gli elementi che da sempre hanno caratterizzato Lifeproof Fre, con ovvi adattamenti relativi alla grandezza. Come accadeva in passato, FRE avvolge completamente il dispositivo, isolandolo dalla polvere e rendendolo compatibile con le immersioni in acqua, ma lasciando completamente accessibile ogni funzione. In particolare, su iPhone 6 e iPhone 6s risultano utilizzabili pienamente il Touch ID e anche il 3D Touch. Si tratta, dunque, di una custodia che può essere utilizzata 24 ore su 24, dato che consente completo accesso al terminale.

Misura 15,0 x 7,9 x 1,2 cm e ha un peso davvero contenuto in solo 35 grammi. Molto gradevole alla vista protegge il dispositivo da polvere, cadute e immersioni. Più nello specifico, viene garantita la caduta da un’altezza di 2 metri e l’immersione in acqua per due metri di profondità per 1 ora di tempo. Nell’attesa che la custodia sia effettivamente disponibile all’acquisto, il consiglio è quello di prendere visione della nostra recensione completa riservata al modello per iPhone 5s. Come avvenuto per il predecessore, siamo certi, anche Lifeproof Fre per iPhone 6 e 6s sarà distribuita su Amazon Italia, e dunque facilmente acquistabile anche nei nostri lidi.

lifeproof fre