Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Linksys RangePlus WRT110 potenzia tutte le reti senza fili

Linksys RangePlus WRT110 potenzia tutte le reti senza fili

Piccolo come un libro e dal design accattivante: il nuovo Router RangePlus WRT 110 di Linksys sfrutta la tecnologia Wi-Fi N single stream per migliorare velocità  e copertura dei dispositivi che la integrano ma anche delle periferiche con le precedenti tecnologie Wi-Fi g e b presenti nella nostra rete. Tra le altre caratteristiche salienti ricordiamo la tecnologia MIMO smart antenna integrata in grado di captare anche i segnali più deboli per una ricezione più efficace, infine le funzioni avanzate di sicurezza fornite dalla tecnologia Wi-Fi Protected Access WPA2.

Come tutti i nuovi modelli di router Linksys by Cisco anche RangePlus WRT110 integra il software LELA, dalle iniziali di Linksys EasyLink Advisor. Si tratta di un assistente digitale che spiega come installare e usare il router e configurare la rete, disponibile in versione beta anche per Mac.
Nella versione completa per PC LELA è d’aiuto anche per mantenere la rete funzionante e aggiornata, intervenendo anche quando insorgono dei problemi e spiegando cosa fare per risolverli. LELA è in grado di visualizzare una schermata con una rappresentazione grafica della nostra rete, mostrando tutti i dispositivi connessi, inclusi quelli di altre marche. Linksys Router Wireless RangePlus WRT110 è già  disponibile presso i distributori e i negozi autorizzati al prezzo suggerito di 74,90 euro Iva inclusa. Per le specifiche complete rimandiamo a questa pagina del sito Linksys italiano.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui