fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Lisey’s Story su Apple TV +, prime immagini della serie tv di...

Lisey’s Story su Apple TV +, prime immagini della serie tv di Stephen King

Apple ha presentato le prime immagini della serie tv “Lisey’s Story” di Stephen King, che presto arriverà su Apple TV plus. 

Proprio come nel romanzo del genio Stephen King, lo spettatore scoprirà la storia di Lisey London e comprenderà, piano piano, assieme alla protagonista, alcuni dettagli inquietanti del suo matrimonio con un celebre scrittore, la morte del marito, inquietanti fenomeni sovrannaturali e un mondo parallelo magico.  

La sceneggiatura della serie tv, basata sul romanzo best seller di Stephen King pubblicato nel 2006, è stata adattata dallo stesso autore. Si tratta di un thriller profondo che mette a fuoco la vicenda estremamente intima di Lisey Landon (interpretata dall’attrice premio Oscar Julianne Moore) a partire da due anni dopo la morte del marito (Clive Owen). Un susseguirsi di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente cercato di cancellare dalla propria mente. Lisey – e lo spettatore con lei – inizierà così l’esplorazione del sentimento che è rimasto anche dopo aver dato l’ultimo addio al marito. E contemporaneamente, un viaggio inquietante tra i misteri e la paura.

Lisey’s Story su Apple TV +, prime immagini della serie tv di Stephen King

“Lisey’s story”, un thriller psicologico Apple original, sarà diretto da Pablo Larraìn e prodotto dalla J.J. Bad Robot di Abrams e Warner Bros. King, Moore e Larraìn sono i produttori esecutivi insieme ad Abrams, Ben Stephenson e Juan de Dios Larraìn. Nel cast, assieme a Moore e Owen, Joan Allen, Jennifer Jason Leigh e Dane DeHaan. 

Il debutto di “Lisey’s Story” – mini serie in otto episodi –  è previsto per il 4 giugno 2021.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
92,677FollowerSegui