HomeiPhoniaiPhoneLivelli magici nell'aggiornamento di Cut The Rope per iPhone

Livelli magici nell’aggiornamento di Cut The Rope per iPhone

Proprio quando ci si cominciava a chiedere quando avremmo visto un nuovo aggiornamento per Cut the Rope, dopo quello pubblicato in occasione di San Valentino, Zeptolab e Chillingo hanno pubblicato su App Store una nuova serie di livelli e diverse simpatiche novità. La versione 1.3 del colorato puzzle game aggiunge una nuova scatola contenente 15 livelli e intitolata Magic Box, nome ispirato al nuovo gadget introdotto: ogni enigma contiene infatti dei cappelli da prestigiatore, grazie ai quali è possibile teletrasportare la caramella da una parte all’altra dello scenario come se fossero sei portali magici. Ovviamente, sebbene lo scopo resti quello di far cadere la caramella nella bocca del piccolo protagonista, tutti i livelli saranno basati su questa particolare meccanica, mentre è possibile sbloccare 3 nuovi obiettivi tramite Game Center e prendere parte a una nuova classifica online.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno inserito anche una piccola sorpresa per i suoi fan, attivabile toccando la caramella presente nel logo all’avvio del gioco. Come sempre l’aggiornamento è scaricabile gratuitamente per chi già è in possesso di Cut The Rope, altrimenti può essere acquistato su App Store al costo di 79 centesimi.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial