All’improvviso calano bruscamente le probabilità di un evento Apple a settembre: secondo un noto e attendibile leaker Apple Watch 6 (qui tutto quello che sappiamo) non arriverà entro settembre, ma sarà svelato a ottobre.
In realtà anche Cupertino, nelle dichiarazioni di Luca Maestri, ha lasciato intendere che quest’anno particolare segnato da Coronavirus vedrà il lancio degli iPhone alcune settimane in ritardo rispetto alla tradizionale cadenza vista finora. Negli ultimi anni Apple Watch è stato presentato insieme agli iPhone, così l’indicazione è da intendersi anche per l’indossabile.

Tutto questo sempre però facendo i conti con Coronavirus che in USA continua a diffondersi e mietere numerose vittime ogni giorno, situazione che con ogni probabilità costringerà Cupertino a effettuare il keynote di presentazione iPhone in versione registrata o perlomeno non in presenza di un pubblico numeroso.
there is no Watch this month
— 有没有搞措 (@L0vetodream) September 2, 2020
Tutto quello che sappiamo di Apple Watch 6 è riassunto in questo approfondimento di macitynet, invece per tutte le notizie e gli articoli dedicati allo smartwatch di Cupertino si parte da questa pagina. Tutte le notizie e gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











