Mac Family Tree: il software per le genealogie in sconto su Mac App Store

Sarà in offerta di lancio fino al 16 Gennaio l'applicazione (tradotta anche in Italiano) per ricostruire e gestire il vostro albero genealogico, con geotag e possibilità di pubblicazione sul werb. A 19.99 Euro su Mac App Store.

Tra i primissimi software a presentarsi su Mac App Store, Mac Family Tree è sicuramente il programma più completo per chi vuol ricreare per divertimento e per lavoro non solo il proprio albero genealogico ma anche gli elementi chiave e le testimonianze in audio e in video che permettono di ricostruire una visione completa della propria famiglia. Il tutto può essere integrato in mobilità dell’applicazione MobileFamilyTree che permette la ricerca e la documentazione sul campo con perfette capacità di sincronizzazione.

I risultati possono essere esportati sia sul web che nel formato standard GEDCOM sfruttabile anche in fase di importazione.
Tantissime le possibilità di visualizzazione che comprendono anche la geolocalizzazione di tutti i componenti della famiglia.

Come già detto l’applicazione è in offerta a 19.99 Euro per i primi 10 giorni di vita del Mac App Store: la promozione con sconto 50%  scade il 16 Gennaio.

mac family tree