HomeMacityMac OS XmacOS Big Sur, Apple aggiorna Assistente Migrazione per Windows

macOS Big Sur, Apple aggiorna Assistente Migrazione per Windows

Apple ha aggiornato “Assistente Migrazione per Windows”, utility per PC che consente di trasferire da un PC i contatti, i calendari, gli account email e altri contenuti, collocando i file nelle posizioni appropriate sul Mac.

Il sito iMore riferisce che la versione 2.3.0.0 di questo software per Windows è l’ultima release dell’utility e che ora questa è compatibile anche con macOS Big Sur.

Assistente Migrazione funziona con Windows 7 e versioni successive. Bisogna conoscere il nome e la password di un account amministratore sul PC e connettere il Mac e il PC alla stessa rete, ad esempio la rete Wi-Fi domestica. È anche possibile ollegare un cavo Ethernet tra la porta dedicata del Mac e quella del PC per creare una connessione di rete diretta. Alcuni modelli di Mac richiedono un adattatore Ethernet, come ad esempio l’adattator da USB-C a Gigabit Ethernet o l’adattatore Apple da Thunderbolt a Gigabit Ethernet.

Sul PC, scarica e installa il software Assistente Migrazione per Windows appropriato, in base alla versione di macOS in uso nel Mac. Di seguito ii link:

La prima volta che si accende il Mac, si apre automaticamente Impostazione Assistita. Se avete già configurato il Mac, è possibile aavviare Assistente Migrazione, disponibile nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni. Basta seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo finché non compare il pannello dell’assistente dedicato alla migrazione e selezionare l’opzione per trasferire le tue informazioni “Da un PC Windows” e fare clic su Continua.

macOS Big Sur, Apple ha aggiornato l’utility Assistente Migrazione per Windows

Il Mac esegue una scansione delle unità del PC per creare un elenco delle informazioni da trasferire. Una volta completata la scansione, è possibile selezionare le informazioni da trasferire sul Mac e faire clic su Continua

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 M1 11″ da 1TB, con il 16% di sconto lo pagate solo 1399 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al minimo nella versione Wi-Fi 1 TB GB e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie. Consegna immediata
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,877FollowerSegui