Home Macity iOS - Sistema operativo Mappe Apple, si cerca un esperto per la zona di Roma

Mappe Apple, si cerca un esperto per la zona di Roma

Per le mappe Apple cerca un esperto per Roma. L’annuncio pubblicato in questi giorni assieme ad altri che interessano grandi centri urabani, da Parigi a Londra, da San Paolo a Rio De Janeiro, da Stoccolma a Tokyo,riguarda una posizione di lavoro nella sede di Apple a Milano ma vengono richieste conoscenze specifiche e dettagliate per l’area della capitale. Il candidato infatti deve aver vissuto almeno 5 anni nell’area della capitale inoltre deve possedere una conoscenza dettagliata dell’area di Roma, degli itinerari preferenziali, dei nomi delle vie infine anche dei principali punti di riferimento di Roma.

Tra gli altri requisiti vengono richiesti esperienza nella valutazione delle mappe, grande attenzione per i dettagli infine la buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato. L’inserzione per la ricerca di personale è intitolata Maps Ground Truth Local Expert – Rome contiene un elenco di conoscenze e requisiti inferiore rispetto ai tradizionali annunci di ricerca personale solitamente pubblicati da Apple. Ricordiamo che l’impegno al miglioramento di Mappe di Apple è attivo a livello globale.

La ricerca di esperti in Mappe conferma ancora una volta l’impegno di Apple per migliorare la propria soluzione per la navigazione, il posizionamento e anche per le indicazioni stradali per gli utenti iOS. Lo sforzo di Apple per potenziare e migliorare Mappe è iniziato l’anno scorso quando Cupertino è stata bersagliata da una raffica di critiche subito dopo l’introduzione di iOS 6 che per la prima volta escludeva le mappe di Google per introdurre la soluzione cartografica proprietaria. Ricordiamo che con il prossimo OS X 10.9 Mavericks le Mappe di Apple saranno integrate anche nel Mac ed è probabile che Apple voglia presto migliorare la qualità della copertura sui principali centri urbani dei mercati di riferimento.

mappe apple

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui