fbpx
Home News Microsoft agli utenti: disinstallate l'ultimo aggiornamento Windows 10

Microsoft agli utenti: disinstallate l’ultimo aggiornamento Windows 10

L’ultimo aggiornamento Windows 10, noto con il codice KB4482887, avrebbe dovuto portare diversi miglioramenti al sistema operativo, ma sembra aver avuto l’effetto contrario.

Molti utenti, infatti, hanno notato che l’ultima versione del sistema operativo ha portato problemi di prestazioni nei giochi e nell’uso del mouse. Microsoft ha riconosciuto il problema e ha chiesto agli utenti di disinstallare l’aggiornamento, in attesa di un fix già in sviluppo.

Microsoft cita nelle note di rilascio che dopo l’installazione dell’aggiornamento, gli utenti potranno notare cali nella “grafica e nelle prestazioni del mouse con certi giochi, come Destiny 2″.

Microsoft agli utenti: disinstallate l’ultimo aggiornamento Windows 10

I rapporti online degli utenti suggeriscono che questo aggiornamento ha portato a problemi di prestazioni con titoli più vecchi, come Call of Duty 4 e Call of Duty: Modern Warfare 2. La società ha già evidenziato che sta lavorando ad una risoluzione, e fornirà un fix con una prossima release. Gli utenti possono disinstallare l’aggiornamento KB4482887 in attesa della risoluzione.

Si ricorda che la versione KB4482887 porta diversi miglioramenti per Windows 10. Non ci sono grandi problematiche ad eccezione di quelle videoludiche,  ma i videogiocatori potranno scegliere di disinstallare l’aggiornamento.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui