fbpx
Home Macity AggiornaMac Microsoft Office, in arrivo il supporto alla modalità Dark di macOS Mojave

Microsoft Office, in arrivo il supporto alla modalità Dark di macOS Mojave

Gli utenti di Microsoft Office per Mac riceveranno a breve un update che consentirà loro di tenere conto delle impostazioni della sezione “Aspetto” nelle Preferenze Generali di macOS 10.14 Mojave, in altre parole se l’utente ha selezionato l’opzione Chiaro o Scuro. La modalità scura di macOS Mojave utilizza uno schema colore scuro, che fa risaltare il contenuto su cui l’utente sta lavorando ed è particolarmente efficace per la visualizzazione di documenti, presentazioni, foto, film e pagine web.

L’opzione che tiene conto della modalità Dark di macOS non è ancora disponibile per gli utenti di “Office Insider” (quelli che hanno la possibilità di provare n anteprima nuove funzioni) ma un update specifico sarà disponibile la prossima settimana. A riferirlo è stato Akshay Bakshi, Office product manager di Microsoft, che ha pubblicato un post su Twitter. Come di consueto, l’update arriverà prima per gli utenti di Office 365 e successivamente per gli utenti delle altre versioni di Office.

Al funzionamento della modalità Dark di macOS Mojave abbiamo dedicato un articolo dedicato che vi invitiamo a leggere per conoscere tutti i dettagli. Vi rimandiamo invece a quest’altro articolo per conoscere i dettagli delle varie versioni di Office per Mac.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui