Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il nuovo Motorola Razr pieghevole potrebbe essere così

Il nuovo Motorola Razr pieghevole potrebbe essere così

Forse lo vedremo al Mobile world Congress 2019: le anticipazioni circolano da anni, ma ora sembra proprio che un nuovo Motorola Razr pieghevole sia in dirittura di arrivo. Un erede che a distanza di anni ripoterà sul mercato il nome del più celebre telefonino a conchiglia dei primi anni 2000, prima che iPhone e Android rivoluzionassero tutto.

Ma come anticipato non si tratterà di una operazione nostalgia, come effettuato con successo da HMD Global con Nokia 3310 e Nokia 8110, due terminali a basso costo, feature phone con connettività e funzioni basilari. Al contrario il nuovo Motorola Razr pieghevole sembra raccoglierà i fasti dello storico nome per trainarlo nell’era degli smartphone e delle tecnologie attuali, anche impiegando uno schermo pieghevole di ultima generazione.
Motorola Razr, il mito dei telefonini a conchiglia tornerà come smartphone pieghevoleIn attesa di anticipazioni da parte di Lenovo, che ha comprato Motorola da Google nel 2014, un brevetto registrato di Motorola svela quelli che potrebbero essere il possibile aspetto e design di Motorola Razr pieghevole. In sostanza gli schemi tecnici, rintracciati da TheVerge, mostrano un terminale all’esterno molto simile all’originale Motorola Razr, invece all’interno spicca la presenza di un unico grande schermo OLED pieghevole.
Il nuovo Motorola Razr pieghevole potrebbe essere cosìLo chassis a conchiglia tanto in voga in passato, sembra perfetto per sfruttare gli schermi OLED flessibili attuali, una volta rimosso il tastierino alfanumerico imprescindibile in tutti i telefonini dell’era pre-smartphone e pre-iPhone. Trattandosi di un brevetto è possibile che l’aspetto finale risulterà diverso.

Come ormai avviene da anni Macitynet sarà presente al Mobile World Congress 2019, la più importante fiera al mondo dedicata a smartphone e tecnologie mobile per offrire ai lettori reportage, articoli, approfondimenti, fotogallerie e video delle principali novità

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità