Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Mozilla rilascia Firefox 27, sempre più social

Mozilla rilascia Firefox 27, sempre più social

Pubblicità

Firefox fa un nuovo  passo verso l’integrazione con i social network. Da oggi Mozilla sta rilasciando la versione 27 del suo popolarissimo browser, in versione Mac Windows e Linux e dopo che circa un anno fa aveva aggiunto l’espansione Facebook Messanger (cui nel corso dei mesi si erano aggiunti altri social di nicchia come Cliqz e Mixi) questa volta è il turno di Delicious, sito web per  l’archiviazione, ricerca e condivisione di bookmark on line, da oltre 5 milioni e 300mila utenti unici. «Con Delicious per Firefox – scrive Mozilla nella sua “sala stampa” –  è possibile condividere rapidamente i collegamenti con il proprio network Delicious da qualsiasi luogo ci si trovi sul Web. Delicious salva e organizza i propri contenuti preferiti mentre si naviga sul Web – e ora li si potrà ritrovare tutti nella barra laterale di Firefox». L’integrazione nel browser riguarda anche Saavn, popolare in India.

La descrizione delle altre novità – che arrivano dopo uno slittamento  di un paio di settimane sui tempi usuali di Mozilla, che normalmente prevedono una release al mese  – sono presente sulla pagina di Mozilla con le note di rilascio. Le nuove Social API  consentono di ricevere in tempo reale le notifiche dai social, oltre che garantire maggiore sicurezza sul trasferimento dei dati: Firefox 27 include la versione 1.2 del protocollo Transport Layer Security, con nuovi algoritmi crittografici. Inoltre, supporta anche il protocollo SPDY 3.1, velocizzando i tempi di caricamento delle pagine web.

Delicious-600x319

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità