Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe, aggiornamento critico per il Flash Player

Adobe, aggiornamento critico per il Flash Player

Pubblicità

Adobe ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza critico per il Flash Player che porta il software alla versione 12.0.0.44. L’update è stato rilasciato al fine di risolvere una vulnerabilità che in teoria potrebbe permettere a malintenzionati di prendere in remoto controllo di Mac, PC e sistemi con Linux. Se avete già installato Flash Player sul Mac potete aggiornarlo selezionandolo la relativa voce dalle Preferenze di Sistema e da qui scegliendo “Verifica ora” nella sezione “Avanzato”: partirà il download e al termine sarà possibile avviare l’installazione dell’ultima release con integrata la correzione. In alternativa il pacchetto d’installazione completo può essere scaricato da questo indirizzo. .

Il bug è identificato nel dizionario delle vulnerabilità CVE (Common Vulnerabilities and Exposures) come CVE-2014-0497 ed è stato identificato dai ricercatori Alexander Polyakov e Anton Ivanov dei Kaspersky Labs.

FlashPlayer12044

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità