Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Netgear Arlo, la videosorveglianza senza fili solo oggi è in sconto a 223,68 euro

Netgear Arlo, la videosorveglianza senza fili solo oggi è in sconto a 223,68 euro

Se volete mettervi in casa un sistema di videosorveglianza degno di tale non lasciatevi sfuggire l’attuale offerta su Netgear Arlo, una videocamera che fino alla mezzanotte di oggi pagate 223,68 euro spedizione compresa.

Praticamente uno sconto del 23% sul kit più venduto nella sezione Sicurezza di Amazon, di cui Macitynet ha recentemente parlato in maniera approfondita in una recensione raggiungibile a questo indirizzo, dove trovate le nostre impressioni ed i test sul campo.

netgear-arlo-2

La videocamera è estremamente compatta ed esente da qualsiasi cavo: oltre al collegamento wireless con la base station inclusa nella confezione (che deve essere collegata al router) l’alimentazione è infatti fornita da batterie che offrono sulla carta fino a 6–8 mesi di autonomia. Resiste alla pioggia ed alle intemperie, quindi può essere posizionata anche in giardino, ed è in grado di registrare video HD con campo visivo di 130 gradi, con tanto di modalità per la visione notturna.

Quando vengono rilevati movimenti Netgear Arlo manda notifiche ad iPhone, iPad e dispositivi Android tramite l’app abbinata: oltre alle riprese live in tempo reale, l’utente può sempre accedere alle registrazioni video conservate sul cloud di Netgear per uno spazio massimo gratuito di 1 GB.

Il kit base + videocamera normalmente costa 290 euro. Soltanto per oggi potete però comprarla per 223,68 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Se il sistema poi vi soddisfa potete potenziare la videosorveglianza aggiungendo fino a 12 videocamere acquistabili separatamente. In tal caso vi invitiamo a dare un’occhiata alla vetrina di Netgear cliccando qui.

netgear-arlo-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 mai così scontato, ribasso fino al 20% sui modelli da 128 e 256 GB

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 128 Gb che vanno al minimo storico a 799 € e i 256 GB che tornano a 949 €.

Ultimi articoli

Pubblicità