fbpx
Home iPhonia iPhone Non ho Parole: l'universo dei bimbi autistici nell'ebook per iPhone e iPad

Non ho Parole: l’universo dei bimbi autistici nell’ebook per iPhone e iPad

Il libro Non ho Parole è stato scritto da Roberto Torta padre di Stefano un ragazzo autistico non verbale che a 11 ani ha cominciato a comunicare scrivendo di suo pugno. All’inizio con l’aiuto della mamma, poi pian piano acquisendo maggiore confidenza con la penna. Grazie ai dialoghi scritti con il padre con il libro Non ho parole è possibile entrare nel mondo pieno di difficoltà dei bimbi autistici, una lettura illuminante non solo per i genitori con figli affetti da questo problema. Il testo permette di comprendere le potenzialità dei bimbi autistici e la loro speranza di poter un giorno parlare e comunicare come tutti.

Non ho Parole è una app universale ottimizzata per funzionare sia su iPhone e touch che su iPad. Ricordiamo che tutti i ricavi sono devoluti all’associazione Genitori e Autismo, una ONLUS che si batte per la presa in carico da parte del Servizio Sanitario Nazionale dei costi per sostenere la terapia riabilitativa A.B.A.

Non ho Parole può essere acquistato a partire da questa pagina.nonhoparolenonhoparolenonhoparolenonhoparolenonhoparolenonhoparole

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui