fbpx
Home iOS AppleTV Tutte le novità del 2020 di Apple TV+ attese il 19 gennaio

Tutte le novità del 2020 di Apple TV+ attese il 19 gennaio

L’annuncio della programmazione e delle novità del 2020 di Apple TV+ potrebbero arrivare tra meno di due settimane: Apple potrebbe presentarle il 19 gennaio 2020 in occasione del Winter Press Tour della Television Critics Association.

Il Winter Press Tour è un evento del settore televisivo statunitense durante il quale le principali reti presentano alla stampa le serie televisive in arrivo nel corso dell’anno. Un momento atteso soprattutto per gli annunci di giganti della tv USA come Fox, ABC, PBC, NBC Universal e CBS e quest’anno, tra i protagonisti, ci sarà anche Apple con il suo servizio in streaming Apple TV+. 

Non soltanto Apple sarà presente, ma, sembrerebbe che il suo intervento sia previsto in chiusura dell’evento, il 19 gennaio 2020, con l’intera giornata destinata ad Apple proprio per la presentazione di ciò che ha in serbo per la prima parte del 2020 per gli spettatori. 

novità del 2020 di Apple TV+

Apple TV+, appena scottata dal risultato negativo ai Golden Globe, dai quali è tornata a casa a mani vuote nonostante le numerose nomination e candidature, è una delle piattaforma di tv in streaming ad essere presente a questo tour di conferenze stampa: Netflix da anni non intende partecipare all’evento, al quale prenderanno parte, invece Hulu e Amazon Prime Video.

Al TCA Winter Press Apple potrebbe presentare i suoi progetti e novità del 2020 di Apple TV+, ma non ha dato alcuna anticipazione sui suoi annunci. È lecito pensare che ci saranno almeno due grandi annunci relativi alle novità 2020 di Apple TV+, oltre alla presentazione di alcuni degli show già annunciati da Apple, come Mythic Quest Ravent’s Banquet, Visible: Out on Television, la serie antologica Little America (con il debutto previsto per il 17 gennaio).

Prima riorganizzazione per il team di Apple TV+
Le celebrità protagoniste degli show disponibili al momento del lancio di Apple TV plus

Pur trattandosi di show interessanti, non si tratta di programmi su cui Apple punta, come The Morning Show e For All Mankind: per queso è quasi certo che la multinazionale di Cupertino abbia qualche novità di maggior peso nel panorama dello streaming tv come, magari, la saga di Asimov o le Amazing Stories di Steven Spielberg. 

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,933FollowerSegui