Home iPhonia iPhone Accessori Da Mophie nuova gamma di caricatori wireless per iPhone

Da Mophie nuova gamma di caricatori wireless per iPhone

Mophie, uno dei produttori di accessori per smartphone e tablet più attivi in USA e non solo, amplia la propria gamma di caricatori wireless compatibili con iPhone. Si tratta di svariate soluzioni, che promettono di mantenere sempre carico il proprio dispositivo, sia a casa, che durante la propria giornata outdoor.

Le soluzioni proposte sono juice pack wireless per iPhone 6s/6 e per iPhone 6s Plus e 6 Plus, oltre al charge force desk mount e al charge force vent mount. Naturalmente, poiché i dispositivi Apple non supportano la ricarica senza fili nativa, sarà necessario applicare ad iPhone i paticolari case Mophie. Il juice pack wireless è la soluzione base per la ricarica wireless, che contiene, oltre alle cover con batteria che abilitano la ricarica senza fili, anche la basetta di ricarica, che potrà essere posizionata sulla scrivania di casa, o in qualsiasi luogo venga comodo adagiare il proprio dispositivo.

Il nuovo case incorpora una batteria da 1.560 mAh nella versione per iPhone 6/6s, mentre una notevolmente superiore, da 2.420 mAh fa capolino nella cover per iPhone 6s Plus/iPhone 6 Plus. Le basette di ricarica incluse all’interno di questo pack supportano la tecnologia Qi, ossia ricarica per induzione standard, che servirà dunque a ricaricare tutti i telefoni Android abilitati.

Accanto ai pack base sopra descritti, Mophie presenta anche i nuovi desk mount: si tratta di una dock per la ricarica in grado di mantenere in posizione verticale i propri dispositivi, così da poterli continuare ad utilizzare anche quando sono in ricarica. Ancor più particolare è, probabilmente, vent mount, la base di ricarica da attaccare alle bocchette dell’aria del proprio veicolo, così da ricaricare iPhone anche quando si viaggia in auto.

Il pacchetto wireless Mophie Juice per iPhone 6S/6 e iPhone6S Plus/6 Plus è già disponibile sul sito mophie.com, ad un prezzo, rispettivamente, di 109,95 e 129,95 euro, mentre desk mount e vent mount costano 64,95 euro cadauno.

Schermata 2016-05-31 alle 17.55.20

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui