fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming AirPods Pro Lite non esistono ancora ma risentono di Coronavirus

AirPods Pro Lite non esistono ancora ma risentono di Coronavirus

Non può trattarsi solo di un caso: gli ipotetici Airpods Pro Lite sono stati indicati la prima volta con l’aggravarsi dell’epidemia di Coronavirus e i piani di Apple per trasferire parte della produzione fuori dalla Cina; successivamente, sempre per l’epidemia, la data stimata di inizio produzione sarebbe poi slittata più avanti nel tempo.

Ora un altro report ancora indica per Airpods Pro Lite un nuovo costruttore, una aggiunta nella filiera che Apple sembra aver effettuato per far fronte alla lenta ripresa delle fabbriche e di tutte le attività in Cina. Si tratta della taiwanese USI che si affiancherà ad Amkor, alla cinese JCET e alla giapponese Murata.

recensione airpods pro7604 8806Con fabbriche e stabilimenti a Taiwan USI, che fa parte del gruppo ASE Technology, si occuperà dei SiP, System in Package, con ordinativi che si prevede contribuiranno altre società di Taiwan per realizzare parti e componenti, come segnala DigiTimes. Sembra così che la strategia di Apple per Airpods Pro Lite sia quella della differenziazione geografica, utile per velocizzare le operazioni nei tempi del Coronavirus e per evitare altri scenari simili in futuro. Una strategia che potrebbe contenere possibili ritardi e posticipi come indicato negli scorsi giorni.

Così anche se il nome di fantasia solleva più di un sospetto, dietro sembra esserci un prodotto reale. Per alcuni potrebbe trattarsi di una nuova versione di Airpods Pro ma senza cancellazione del rumore. Secondo altri invece si tratterebbe di auricolari completamente diversi, per esempio un nuovo modello di AirPods entry level o, meglio ancora, un nuovo modello di auricolari Beats.

Sulle pagine di macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sugli auricolari wireless bianchi di Apple: il confronto tra AirPods e AirPods di seconda generazione in questo articolo, invece per la recensione di AirPods 2 rimandiamo a questa pagina. Infine la recensione di AirPods Pro è disponibile da questo collegamento. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina.

Tutti i modelli di AirPods di Apple sono proposti in sconto su Amazon.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,790FollowerSegui