Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovi schemi di iPhone 7 mostrano camera più grande e smart connector

Nuovi schemi di iPhone 7 mostrano camera più grande e smart connector

Nuovi schemi trapelati in rete mostrano il probabile volto del prossimo iPhone 7, anche se a dire il vero alcune caratteristiche mostrate vanno contro le ultime indiscrezioni sull’assenza di smart connector. Ed infatti, il progetto che mostriamo in calce, presenta un iPhone 7 con connettore smart sul retro, ma anche una camera più grande del solito.

Le immagini proposte da @OnLeaks e pubblicate dalla redazione di uSwitch, confermerebbero, ancora una volta, l’assenza del connettore jack per le cuffie, così da spingere l’utilizzo di periferiche wireless, o di nuovi accessori con connettore lightning. Inoltre, gli schemi da poco diffusi confermano la presenza di una singola camera su iPhone 7, a differenza del modulo doppio che dovrebbe vedere luce sul modello Plus.

Ad ogni modo, anche su iPhone 7 la fotocamera dovrebbe sporgere leggermente rispetto al case posteriore, come accade con l’attuale generazione di iPhone 6s. Questa volta, però, non ci sarà alcun anello metallico intorno alla lente, che appare nettamente più grande rispetto alla generazione di iPhone odierna. Inoltre, il modello da poco apparso in rete riporta in auge l’indiscrezione sulla smart connector, che potrebbe vedere luce sulla prossima generazione di iPhone, e avere un utilizzo simile a quello di iPad Pro, permettendo l’utilizzo di periferiche terze, come ad esempio una smart keyboard.

Per ciò che concerne il reparto audio, oltre alla già citata assenza di jack cuffie da 3,5mm, gli audiofili potrebbero ritrovarsi con un’amara sorpresa: stando alle indiscrezioni che accompagnano l’ultimo render, Apple avrebbe scelto ancora una volta di affidarsi ad un singolo altoparlante. Infine, le dimensioni dei terminali appaiono invariate rispetto ad iPhone 6s e 6s Plus, con iPhone 7 che dovrebbe attestarsi su misure pari a 138.30×67.12×7.1mm e il modello Plus sui 158.22×77.94×7.3mm.

iphone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità