Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Nuovo trailer per The Mandalorian, la seconda stagione il 30 ottobre su...

Nuovo trailer per The Mandalorian, la seconda stagione il 30 ottobre su Disney +

Gli inseguimenti in volo mozzafiato, le azioni spiazzanti del Bambino e le scelte imprevedibili di Mando il Mandaloriano stregheranno gli appassionati di Star Wars anche con la seconda stagione di The Mandalorian. Il seguito della serie tv che arriverà in esclusiva su Disney+ il 30 ottobre è stato anticipato da un trailer, che l’azienda ha presentato durante il Monday Night Football. 

Con la seconda stagione dietro l’angolo, in arrivo il 30 ottobre 2020 sulla tv in streaming Disney plus, Disney ha rivelato alcune immagini dello show, il seguito della prima stagione di The Mandalorian, che ha ottenuto un grande successo sulla sua piattaforma di tv in streaming. E, naturalmente, la presenza di Baby Yoda. 

Assieme all’attore protagonista Pedro Pascal, compariranno nella seconda stagione Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito. Tra i registi delle nuove puntate sono da segnalare Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Le puntate, probabilmente, dureranno di più di quelle della prima stagione. 

Nuovo trailer per The Mandalorian, la seconda stagione il 30 ottobre su Disney + Nuovo trailer per The Mandalorian, la seconda stagione il 30 ottobre su Disney +

Chi si fosse perso la prima serie live action ambientata nell’universo di Guerre Stellari, può può farlo ora abbonandosi a Disney +. La  serie tv statunitense in otto episodi prodotta da Lucasfilm è distribuita su Disney + dallo scorso 12 novembre 2019, data di lancio della tv in streaming di Topolino negli Stati Uniti. 

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Per sapere come vedere Disney+ su Mac, iPhone, iPad, TV e Android potete seguire la nostra guida. Per accedere a Disney Plus potete cliccare direttamente qui

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,934FansMi piace
93,806FollowerSegui