Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Offerta selfie stick, funge anche da treppiede: ultimi giorni a 17,99 euro

Offerta selfie stick, funge anche da treppiede: ultimi giorni a 17,99 euro

TaoTronics TT-SH11 è la soluzione ideale di chi cerca un’asta per scattare agevolmente i selfie durante le vacanze e che all’occorrenza sia in grado di trasformarsi anche in un pratico treppiede per gli autoscatti. Chi è interessato all’acquisto segnaliamo che lo sconto a 17,99 euro, attivabile grazie ad uno speciale coupon, sta per terminare.

Per approfondire il discorso potete dare uno sguardo alla recensione, dove troverete descritte le nostre impressioni ed un’analisi con i test sul campo. Oltre ad incorporare il classico pulsante Bluetooth nel manico compatibile con tutti gli smartphone e phablet attualmente in commercio, abbiamo la possibilità di svitare il manico per collegare una base tascabile che trasforma l’asta in uno stativo.

selfie stick 1

In pratica è possibile montare il telefono sull’asta e farlo stare “in piedi” su qualsiasi superficie piana, realizzando così autoscatti (magari controllandoli con il manico Bluetooth), video, slow motion di particolari azioni e molto altro ancora in modo pratico e stabile.

Quest’asta a doppia funzione costa 19,99 euro, un prezzo già interessante se consideriamo che altri selfie stick simili costano intorno alla stessa cifra ma non offrono entrambe le funzionalità di quello in oggetto. Ancora per qualche giorno, con il codice TH5GUHV3 da inserire nel carrello prima dell’acquisto il prezzo scende a 17,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

selfie stick 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità