Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.9.1 e OS X 10.10, prime tracce sul web

OS X 10.9.1 e OS X 10.10, prime tracce sul web

In Rete sono già state individuate le prime tracce di OS X 10.9.1 e OS X 10.10, due nuove versioni del sistema operativo Mac non ancora rilasciate da Apple. Naturalmente Apple è sempre al lavoro sulle prossime versioni del proprio OS per computer e mobile: le prime tracce sono state individuate da 9to5Mac verificando i log degli accessi al sito.

Il nuovo OS X 10.9.1 è l’aggiornamento non ancora rilasciato di OS X 10.9 Mavericks, che a sua volta dovrebbe essere rilasciato entro la fine di ottobre, mentre OS X 10.10 è una versione del tutto nuova del sistema operativo che con ogni probabilità sarà lanciato nell’autunno del 2014. Benché sia semplice ingannare i siti web e fare in modo che il browser si “presenti” avviato su versioni del sistema operativo diverse da quello sul quale effettivamente gira, non è improbabile che i due sistemi intercettati siano reali. Apple ha da qualche giorno terminato lo sviluppo della Golden Master di OS X 10.9 Mavericks e l’annuncio ufficiale e la messa in vendita sul Mac Store dovrebbero avvenire a breve; gli sviluppatori stanno nel frattempo lavorando su bug minori da risolvere con l’update a 10.9.1. Come da tradizione il primo aggiornamento per una major release arriva sempre un paio di settimane dopo il rilascio del sistema operativo vero e proprio.

Per quanto riguarda OS X 10.10, nome in codice “Syrah”, come abbiamo già riportato qui, potrebbe essere la versione di OS X prevista per il 2014. Al contrario di quanto atteso per l’imminente Mavericks, che integrerà diverse novità funzionali e anche all’interno del codice, con poche o quasi nessuna variazione in grafica e interfaccia utente, sembra invece che per OS X 10.10 Syrah Apple stia lavorando per rendere più omogenea l’interfaccia utente con design e grafica simili a iOS 7 e anche al nuovo iCloud.

log OS X 10.9.1 e 0.10 ‘Syrah’

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità