Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » OS X 10.9.2, nuova build distribuita ai dipendenti

OS X 10.9.2, nuova build distribuita ai dipendenti

Apple ha distribuito ad alcuni dipendenti una nuova versione beta dell’update che porta OS X 10.9 Mavericks alla versione 10.9.2. La build distribuita ai dipendenti è la 13C64, release più recente rispetto alla 13C62 distribuita una settimana addietro a sviluppatori e beta tester. Tra le note inviate ai dipendenti che hanno ricevuto l’update, è indicata – tra le altre cose – la risoluzione di un bug che conteggiava in modo errato i messaggi non letti in Mail. Le altre novità sono quelle già viste nelle precedenti build: supporto alle chiamate audio FaceTime, supporto per l’avviso di chiamata FaceTime, possibilità di bloccare i mittenti individuali in FaceTime, risoluzione dei problemi che impedivano in Mail di leggere i messaggi con alcuni provider, risoluzione di un problema che poteva causare la distorsione dell’audio con alcuni Mac, migliorata l’affidabilità con le connessioni SMB2, risoluzione di un problema che poteva causare l’interruzione di connessioni VPN, miglioramenti nella navigazione VoiceOver in Mail e nel Finder.

Appleinsider ha avuto conferma da chi ha avuto modo di provare la nuova build che questa integra la soluzione al bug nell’implementazione SSL individuato qualche giorno addietro. Un portavoce di Apple aveva in effetti dichiarato che la soluzione del bug in questione era “in arrivo”. La falla in questione è stata ribattezzata agli esperti di sicurezza informatica “gotofail”, perché è dovuta a una riga di codice in cui è stato utilizzato in modo errato il comando “goto”.

13c64

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità