HomeNewsOS X 10.9.2, nuova build distribuita ai dipendenti

OS X 10.9.2, nuova build distribuita ai dipendenti

Apple ha distribuito ad alcuni dipendenti una nuova versione beta dell’update che porta OS X 10.9 Mavericks alla versione 10.9.2. La build distribuita ai dipendenti è la 13C64, release più recente rispetto alla 13C62 distribuita una settimana addietro a sviluppatori e beta tester. Tra le note inviate ai dipendenti che hanno ricevuto l’update, è indicata – tra le altre cose – la risoluzione di un bug che conteggiava in modo errato i messaggi non letti in Mail. Le altre novità sono quelle già viste nelle precedenti build: supporto alle chiamate audio FaceTime, supporto per l’avviso di chiamata FaceTime, possibilità di bloccare i mittenti individuali in FaceTime, risoluzione dei problemi che impedivano in Mail di leggere i messaggi con alcuni provider, risoluzione di un problema che poteva causare la distorsione dell’audio con alcuni Mac, migliorata l’affidabilità con le connessioni SMB2, risoluzione di un problema che poteva causare l’interruzione di connessioni VPN, miglioramenti nella navigazione VoiceOver in Mail e nel Finder.

Appleinsider ha avuto conferma da chi ha avuto modo di provare la nuova build che questa integra la soluzione al bug nell’implementazione SSL individuato qualche giorno addietro. Un portavoce di Apple aveva in effetti dichiarato che la soluzione del bug in questione era “in arrivo”. La falla in questione è stata ribattezzata agli esperti di sicurezza informatica “gotofail”, perché è dovuta a una riga di codice in cui è stato utilizzato in modo errato il comando “goto”.

13c64

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial