Home Hi-Tech Droni e UAV Per i prodotti DJI su Amazon contratto in esclusiva per l’italiana Accessory...

Per i prodotti DJI su Amazon contratto in esclusiva per l’italiana Accessory Line

Accessory Line srl, azienda di Quinto di Treviso leader in Europa nella distribuzione e produzione di accessori per il mondo Apple, ha siglato con l’azienda cinese un contratto di distribuzione esclusiva per l’Europa per  gestire DJI su Amazon.

DJI, con i suoi 12 mila dipendenti ed oltre 3 miliardi di dollari di fatturato, è leader mondiale del mercato dei droni con una quota di mercato superiore al 50% e produce gimbal e sistemi di ripresa “manuali” oltre ai dispositivi UAV.

«Siamo molto soddisfatti della crescita del nostro rapporto con il fornitore di Shenzen, questo contratto è stata la naturale evoluzione del lavoro fatto per loro sul canale Apple EMEIA (Europe, Middle East, Africa, India) nell’ultimo biennio” dichiara Guido Borso,  fondatore & CEO di Accessory Line.

dji su amazon - foto Accessory Line
Nella foto Claudio Silvestri Direttore Generale e Rolando Perin direttore dell’ufficio di Hong Kong il giorno della firma del contratto.

«Nel 2017 abbiamo creato una una nuova business unit e-commerce ad hoc. Il trend di mercato di questo canale in controtendenza rispetto ai canali tradizionali retail si è fatto sentire in modo incontrovertibile anche qui in Italia nell’ultimo anno e soprattutto nell’ultimo Natale. Non c’era modo migliore di iniziare il 2018, molti altri fornitori sono alla ricerca di una gestione integrata a livello europeo di questo importantissimo canale di vendita, ed Accessory Line è una delle pochissime aziende in Europa a poterlo garantire».

La firma di questo importante contratto è un ulteriore esempio della sinergia tra i diversi attori responsabili del successo di eccellenze italiane a livello mondiale. Infatti durante le fasi più delicate della trattativa, Accessory Line ha potuto anche usufruire del supporto qualificato, della presenza locale e delle ottime relazioni verso operatori finanziari cinesi di SACE – che insieme a SIMEST costituisce il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP – e che sostiene l’internazionalizzazione delle imprese italiane, affiancandole per tutto il ciclo di sviluppo all’estero.

Praticamente completo il catalogo di prodotti DJI disponibili su Amazon Italia, come per eempio il drone leggero e potente con telecamera 4K DJI Mavic Air, il versatile gimbal per smartphone di nuova generazione DJI Osmo Mobile 2, solo per citare due tra le novità più famose. Tutti i droni, dispositivi e accessori DJI si trovano a partire da questa pagina di Amazon Italia. Per ulteriori informazioni su Accessory Line e sui prodotti di cui cura la distribuzione è possibile partire da questa pagina web.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui